Hockey Sarzana | SIGNOR PRESTITO PER PORTARE IN ALTO L’ HOCKEY SARZANA
18095
single,single-post,postid-18095,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

SIGNOR PRESTITO PER PORTARE IN ALTO L’ HOCKEY SARZANA

Sign.Prestito foto

SIGNOR PRESTITO PER PORTARE IN ALTO L’ HOCKEY SARZANA

Siamo lieti di comunicare che è iniziata una collaborazione con la società “Signorprestito” che porterà i colori del Sarzana sempre più in alto e che sarà molto vantaggiosa anche per tutti coloro che chiederanno informazioni in Segreteria. Il sistema Sarzana quindi crea sempre più rete tra i propri Sponsor e ci piace affermare che :”Essere Sponsor dell’ Hockey Sarzana conviene. (nella foto la squadra della serie A1 con Davide Massari ).


Siamo lieti di comunicare che è iniziata una collaborazione con la società “Signorprestito” che porterà i colori del Sarzana sempre più in alto e che sarà molto vantaggiosa anche per tutti coloro che chiederanno informazioni in Segreteria. Il sistema Sarzana quindi crea sempre più rete tra i propri Sponsor e ci piace affermare che :”Essere Sponsor dell’ Hockey Sarzana conviene. Parliamo di Davide Massari e Signor Prestito: Davide Massari agente in attività finanziaria specializzato nella Cessione del Quinto  dal 1998 rappresenta Signor Prestito S.p.A nelle province di La Spezia e Massa Carrara e con sede Via Fontevivo nr. 19 F La Spezia Numero verde 800.91.06.91. Signor Prestito è una società attiva su tutto il territorio nazionale con 40 sedi ed oltre 200 dipendenti. Il nostro obiettivo è offrire il miglior servizio possibile grazie ad un team di consulenti finanziari pronti a seguirti personalmente in ogni fase del prestito, dal comodo preventivo online fino alla liquidazione del finanziamento. Signor Prestito ti garantisce soluzioni su misura alle migliori condizioni di mercato e tutta l’esperienza di chi si occupa da sempre di un unico prodotto.Siamo gli esperti della Cessione del Quinto  in Italia.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.