Hockey Sarzana | TAVI TARRES: UN PREPARATORE CATALANO PER I PORTIERI DEL CREDIT AGRICOLE HOCKEY SARZANA.
18896
single,single-post,postid-18896,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

TAVI TARRES: UN PREPARATORE CATALANO PER I PORTIERI DEL CREDIT AGRICOLE HOCKEY SARZANA.

Tavi-Simo

TAVI TARRES: UN PREPARATORE CATALANO PER I PORTIERI DEL CREDIT AGRICOLE HOCKEY SARZANA.

A Sarzana da venerdì 21 settembre e sabato mattina già al lavoro con Simone Corona e Alessio Bianchi, cinque giorni di intenso lavoro con tutti i portieri della “cantera” rossonera, un occhio particolare a Simone Corona, che  il preparatore catalano segue dal dicembre scorso. Octavi Tarres ha seguito la squadra di serie A1  a Correggio nel “Torneo Città di Correggio” a fianco di Alessando Bertolucci  che aveva con forza caldeggiato il suo inserimento nello staff al Presidente Corona. “Negli staff tecnici di ogni società hockeystica la presenza del preparatore, o meglio, dell’allenatore dei portieri è oramai un fatto acquisito dichiara il Presidente Corona –  Tavi Tarres è un valore aggiunto per l’ Hockey Sarzana, per le sue enormi capacità e per il suo importante curriculum, siamo veramente entusiasti di questa collaborazione iniziata già dallo scorso dicembre. (nella foto Octavi Tavi Tarres con  Simone Corona e Alessio Bianchi).


A Sarzana da venerdì 21 settembre e sabato mattina già al lavoro con Simone Corona e Alessio Bianchi, cinque giorni di intenso lavoro con tutti i portieri della “cantera” rossonera, un occhio particolare a Simone Corona, che  il preparatore catalano segue dal dicembre scorso. Octavi Tarres ha seguito la squadra di serie A1  a Correggio nel “Torneo Città di Correggio” a fianco di Alessando Bertolucci  che aveva con forza caldeggiato il suo inserimento nello staff al Presidente Corona. “Negli staff tecnici di ogni società hockeystica la presenza del preparatore, o meglio, dell’allenatore dei portieri è oramai un fatto acquisito – dice il Presidente Corona –  Tavi Tarres è un valore aggiunto per l’ Hockey Sarzana, per le sue enormi capacità e per il suo importante curriculum, siamo veramente entusiasti di questa collaborazione iniziata già dallo scorso dicembre. Octavi Tarrés con il titolo di allenatore Nazionale – di RFEP, ha lavorato per molto tempo come allenatore dei portieri alla Base dell’FC Barcelona, è stato l’allenatore di molti portieri, come Carles Grau, Blai Roca, Cesc Campor, Francisco Veludo (Angola) tra altri e ha anche conseguito una laurea in Economia e gestione aziendale e un Master in Dottorato presso l’IQS – Ramon Llull. Nella  carriera da giocatore Tavi ha iniziato a giocare a 8 anni al CH Cerdanyola, ha giocato a Barcellona Lleida, SHUM Maçanet, Siviglia e Madrid e in Italia nel Prato. Ha avuto molte presenze con le selezioni spagnole e la squadra nazionale catalana, con cui ha giocato molte partite.  “Amo l’obiettivo e amo la mentalità che deve esistere in un buon portiere. Sono affascinato dal fatto che si debba avere una buona forma fisica e una concentrazione molto forte –  dice Tavi Tarres – Adoro essere in contatto con la squadra, i portieri e i giocatori che la compongono, e mi piace il lavoro che facciamo insieme (allenatori, tecnici e giocatori). Tavi Tarres ha fondato assieme ad altri portieri in Spagna Portero e Porteria che offre servizi ai portieri, tutti i tipi di allenamento e miglioramento nella preparazione e nelle prestazioni del portiere. Technics, Campus, Assessments, Training and Training Training, Coaching, Report personalizzati e valutazioni. Inoltre offre un servizio di query multiple, per quei genitori che vogliono conoscere le aspettative future dei loro figli. Per Credit Agricole Sarzana ancora un passo in avanti per ottimizzare la preparazione dei propri atleti.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.